Un sabato sera senza assembramenti
Controllate 49 persone, oltre a 34 veicoli, fra piazza della Repubblica, piazza Garibaldi e Venezia
Lunedì 22 Giugno 2020 — 17:42
Sabato sera (20 giugno) sono stati predisposti, su ordinanza del questore, servizi di controllo del territorio allo scopo di far rispettare il divieto di assembramento. Coordinati dal commissario Colombini hanno preso parte al servizio 3 volanti della polizia unitamente alle pattuglie di carabinieri, vigili urbani e finanza. I controlli sono stati attuati in piazza della Repubblica, piazza Garibaldi e Venezia: controllate 49 persone, oltre a 34 veicoli. La “notizia” è che è stata elevata solo una sanzione relativa al codice della strada.
Riproduzione riservata ©
Scusate ma…. a fine Giugno controlli in piazza della Repubblica, che tipi di assembramenti pensavate di trovare????? Piazza Garibaldi??? Se davvero vogliono essere fatti dei controlli, che andassero a verificare il lungomare. In molti punti, sembra un’estate qualsiasi, altro che covid!!!!
Ben detto!
De ma un vi va mai bene nulla…..se controllano lo spaccio dovrebbero controllare l’assembramenti e viceversa…..non e possibile controllare tutto e tutti…e poi, bentornata normalità.