Un sabato sera senza assembramenti
Controllate 49 persone, oltre a 34 veicoli, fra piazza della Repubblica, piazza Garibaldi e Venezia
Sabato sera (20 giugno) sono stati predisposti, su ordinanza del questore, servizi di controllo del territorio allo scopo di far rispettare il divieto di assembramento. Coordinati dal commissario Colombini hanno preso parte al servizio 3 volanti della polizia unitamente alle pattuglie di carabinieri, vigili urbani e finanza. I controlli sono stati attuati in piazza della Repubblica, piazza Garibaldi e Venezia: controllate 49 persone, oltre a 34 veicoli. La “notizia” è che è stata elevata solo una sanzione relativa al codice della strada.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.