Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Una pedalata per ricordare Carlo e …non solo

Sabato 24 Settembre 2016 — 19:15

"Con questo evento - spiegano gli organizzatori- vogliamo così ricordare tutte le vittime della strada e in particolare i pedoni e i ciclisti".

Una pedalata, quella svoltasi il 22 settembre, per ricordare il ciclista Carlo Bondi e tutte le vittime della strada. Alle 16.45 in piazza XI Maggio alla presenza dei familiari, dell’assessore Vece e di alcuni amici e soci delle associazioni WWF Livorno e FIAB è stato deposto un mazzo di fiori e alcuni palloncini bianchi. Dopo partendo dalla piazza XI Maggio il gruppo di ciclisti è giunto fino alla scalinata di Antignano dove è stato lasciato un mazzo di fiori e due palloncini ad un lampione vicino alle strisce pedonali dove il 6 agosto due coniugi sono stati falciati da una donna alla guida di un automobile. “Con questo evento – spiegano gli organizzatori- vogliamo così ricordare tutte le vittime della strada e in particolare i pedoni e i ciclisti”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X