Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Vende alcolici di sera, sospesa licenza a negozio

Lunedì 12 Giugno 2017 — 15:02

Il questore di Livorno ha disposto la sospensione per 5 giorni delle attività di commercio al dettaglio di un negozio in zona piazza della Repubblica. Il procedimento è stato avviato a seguito della segnalazione giunta in questura da parte della polizia municipale che ha riscontrato la reiterata violazione del divieto, emesso dal sindaco, di vendita per asporto di bevande alcoliche, di qualsiasi genere e gradazione in vigore dalle 21 alle 7. Nello specifico l’8 e il 12 maggio, gli agenti della Municipale hanno rilevato la vendita di bottiglie di birra e liquore da parte del negozio durante gli orari vietati. L’ordinanza scatterà dalla mezzanotte e un minuto di martedì 13 giugno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.