Cerca nel quotidiano:


Volontariato in lutto: addio Germano

Si è spento all'età di 75 anni Germano Ughi. A darne notizia è la Svs che, tramite la sua pagina Facebook, annuncia la scomparsa di un membro della grande famiglia della Pubblica Assistenza

domenica 28 ottobre 2018 15:50

Mediagallery

Volontariato in lutto. Si è spento all’età di 75 anni Germano Ughi. A darne notizia è la Svs che, tramite la sua pagina Facebook, annuncia la scomparsa di un membro della grande famiglia della Pubblica Assistenza. “Abbiamo perso un altro amico – si legge sul social network – Ci ha lasciato Germano Ughi, classe 1943, operaio metalmeccanico, ma soprattutto autista volontario, donatore di sangue, con un grande cuore e tanta voglia di aiutare gli altri. Negli anni ’80 è stato sotto comandante dell’allora Ufficio Comando, perché il suo impegno si è sempre espresso al massimo della disponibilità. Con lui perdiamo un altro pezzo di storia della nostra associazione, un volontario che ha costruito la Svs con tanta passione e rimarrà sempre un esempio di buon volontariato per tutti noi. Esprimiamo le nostre più sincere e affettuose condoglianze alla famiglia”.
Per l’ultimo saluto sarà possibile partecipare ai funerali in programma lunedì 29 ottobre, alle 15.30, alla camera mortuaria dell’ospedale.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # IVANO

    ADDIO COMPAGNO DI LAVORO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive