Zuffa fra cani, barboncino perde le vita
Un barboncino ha perso la vita in seguito alle ferite riportate in una zuffa con un jack russel avvenuta intorno alle 20 del 23 novembre nel parco pubblico in via Calzabigi all’angolo con via Enrico Delle Sedie. La Polmare, intervenuta sul posto per caso in quanto di passaggio in quel momento, ha constatato l’accaduto. Sul posto anche un veterinario e una ambulanza della Croce Rossa che ha prestato soccorso alla padrona del barboncino, sotto shock per la tragedia. Nei confronti di uno o dell’altro padrone si procederà per eventuale querela di parte e le indagini si concentreranno per chiarire la dinamica esatta e la corretta conduzione degli animali con guinzaglio o meno.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.