Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“1 maggio, bella Livorno così. Bravi livornesi”

Sabato 2 Maggio 2020 — 12:30

"Il 1 maggio ho girato Livorno dalle 9,30 alle 17,30 e ho visto una cosa: tutti con la mascherina e distanziati. Molti in bicicletta. Come ha detto qualcuno sembrava di stare in Olanda"

Oltre ad annunciare la fase 2, nel corso della conferenza stampa il sindaco ha voluto elogiare la città per come si sta comportando: “Il 1 maggio ho girato Livorno dalle 9,30 alle 17,30 e ho visto una cosa: tutti con la mascherina e distanziati. Molti in bicicletta. Come ha detto qualcuno sembrava di stare in Olanda. Devo dire che era un bel vedere. Macchine zero o comunque poche. Noi livornesi ci stiamo comportando bene. Poi è chiaro: c’è sempre qualcuno che vuole fare come gli pare. Ma sta nel gioco. Detto questo, ripeto, faccio i miei complimenti a tutta la città per come sta rispettando le regole. E se guardo i numeri aggiungo: Livorno è la migliore città in Toscana nel rapporto positivi popolazione. Sto pensando a delle giornate da istituire per far vivere la città così”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X