Cerca nel quotidiano:

Condividi:

1 novembre, i servizi attivi di Aamps

Sabato 29 Ottobre 2022 — 08:39

Previste solo alcune modifiche agli itinerari di raccolta dei rifiuti. I cittadini sono comunque invitati a prestare attenzione a qualche cambiamento che interesserà alcuni quartieri

In occasione della festività del 1 novembre la raccolta dei rifiuti non subirà particolari variazioni. I cittadini sono comunque invitati a prestare attenzione a qualche cambiamento che interesserà alcuni quartieri secondo quanto andiamo ad elencare.

COTETO-COLLINE-LECCIA-SCOPAIA-COSTANZA-PICCHIANTI-PORTA A TERRA
La raccolta dell’ORGANICO è anticipata alla mattina e sarà rivolta solo alle utenze per le quali è prevista l’esposizione con i mastelli.

SANT’JACOPO-MARRADI
La raccolta del VETRO è posticipata al giorno successivo indicato nel calendario ordinario.

L’Azienda aggiunge che:

– l’attività di spazzamento non sarà sospesa (seppur concentrata nelle ore mattutine)
– il call center rimarrà aperto a disposizione dei cittadini per eventuali segnalazioni/reclami
– i Centri di Raccolta e il Centro del riuso creativo rimarranno chiusi

Per ulteriori informazioni: 800031266 (da rete fissa), 0586416350 (da rete mobile), [email protected], www.aamps.livorno.it, facebook/APP (“Aamps Livorno”). Ringraziamo anticipatamente la cittadinanza per la consueta collaborazione.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X