Cerca nel quotidiano:

Condividi:

4 Ristoranti, Borghese saluta Livorno su Instagram: “Mo’ torno”. Così il Lem ha portato lo chef in città

Giovedì 9 Giugno 2022 — 11:03

"Buongiorno indovinate un po' dove sono? Sono a Livorno per una pazzesca puntata di 4 Ristoranti [...] Ora scendo a fare colazione. Livorno, mo' torno". Si è presentato così chef Borghese alla città di Livorno, con una storia Instagram dal Palazzo dove alloggia. Nel pomeriggio foto dalla Venezia con questa frase: "Livorno! Antipasto! Primo! Secondo!... e contorno!".

“Buongiorno, indovinate un po’ dove sono? Sono a Livorno per una pazzesca puntata di 4 Ristoranti […] Ora scendo a fare colazione. Livorno, non andate via… mo’ torno”. Si è presentato così alla città di Livorno, la mattina del 9 giugno, chef Alessandro Borghese con una storia Instagram dalla camera dell’Hotel Palazzo dove alloggia. Lo si capisce dalla inquadratura. Inizia ufficialmente 4 Ristoranti che la Fondazione Lem ha portato in città. Il famoso van dai vetri oscurati era invece arrivato in città l’8 giugno per iniziare le riprese della Venezia e del lungomare, immagini che verosimilmente verranno montate nella puntata. E poi nel pomeriggio lo chef ha postato su Instagram una foto che lo ritrae in Venezia con questa frase: “Livorno! Antipasto! Primo! Secondo!… e contorno!”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X