Cerca nel quotidiano:


A Coteto posti di controllo dei carabinieri

Posti di controllo nelle principali vie di accesso al quartiere per rispondere alla domanda di sicurezza dei residenti. Stessi controlli ad Antignano e Shangai

giovedì 08 Agosto 2019 12:25

Mediagallery

Dalle 19 alle una di mercoledì 7 agosto i carabinieri hanno attuato un servizio di controllo a Coteto (foto) per rispondere all’esigenza di sicurezza prospettata dai residenti. Sono stati controllati soggetti e mezzi presenti nella zona nelle ore serali, attuando mirati posti di controllo nelle principali vie di accesso al quartiere ed effettuando numerosi transiti nelle vie interne per porre una attenta vigilanza alle abitazioni e agli esercizi pubblici presenti in zona. Le pattuglie con colori d’istituto sono state affiancate da personale in abiti civili, che ha controllato la zona senza farsi notare anche nelle fasi in cui i non è stata notata la presenza di personale in uniforme. Nell’arco serale i controlli sono stati estesi con le medesime modalità anche ad Antignano, a Shangai e lungo il litorale.

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # Fabio1

    Si, ieri sera ho constatato in più orari serali la presenza di molte pattuglie di PS. spero che non sia solo uno spot occasionale.
    Intanto: grazie

  2. # PirataTirreno

    Verissimo, la partenza è ottima. Speriamo che tra pochi giorni non torni tutto come era.

  3. # Vincenzo Sorrentino

    Speriamo che dura che sola la presenza e un deterrente per evitare furti , grazie e buon lavoro alle forze dell’ordine .

  4. # nando

    i controlli vanno fatti su tutta livorno

  5. # Dida

    Controllate anche la zona LECCIA !!!! !

  6. # Paolo

    Mi auguro non siano i soliti fuochi d artificio delle amministrazioni locali neoelette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.