Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aamps in lutto. Addio a Luca, lavoratore esemplare

Martedì 19 Aprile 2022 — 12:22

I colleghi ricordano Luca come persona estremamente disponibile e dalle grandi qualità umane che riusciva ad esternare ogni giorno anche ai cittadini durante il servizio di raccolta

Aamps, nelle persone dell’amministratore unico Raphael Rossi, del direttore generale Raffaele Alessandri e di tutti i lavoratori, esprime le condoglianze, tramite un comunicato stampa pubblicato sulle pagine del sito ufficiale dell’azienda, alla famiglia del collega Luca Spinelli, 56 anni, venuto a mancare prematuramente nella serata di lunedì 18 aprile.
Anche il sindaco Luca Salvetti, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, si unisce al cordoglio abbracciando la moglie Angela e il figlio Giacomo.
I colleghi ricordano Luca come un lavoratore esemplare, estremamente disponibile e dalle grandi qualità umane che riusciva ad esternare ogni giorno anche ai cittadini durante il servizio di raccolta.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X