Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Addio al dottor. Domenico Licandro. Il ricordo degli amici

Venerdì 27 Maggio 2022 — 14:29

Era titolare di Arte Ottica in piazza Benamozegh. Gli amici: "Hai lasciato il segno nei cuori di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerti"

E’ venuto a mancare il 26 maggio all’età di 65 anni il dott. Domenico Licandro (nella foto concordata con la famiglia che ringraziamo pubblicamente), ottico, titolare di Arte Ottica in piazza Benamozegh. Gli amici lo saluteranno sabato 28 maggio alle 10,30 alla camera mortuaria dell’ospedale. E questo è il messaggio inviato a QuiLivorno.it dagli amici per il loro “amico fraterno”: “Tu c’eri sempre per tutti noi, i tuoi amici, il tuo negozio di Ottica non era semplicemente un negozio dove andare a fare gli occhiali, era un luogo di ritrovo per amici che quando passavano in zona non potevano passare senza venirti a trovare. Eri un punto di riferimento per ogni consiglio avessimo bisogno. Possiamo dire che sei stato un uomo che hai lasciato il segno nei cuori di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerti. Eri un uomo buono. Eri un uomo casa, famiglia ed amici. Ci sei mancato da quando per motivi di salute hai dovuto chiudere la tua trentennale attività. Ma sapevamo che c’eri. Oggi hai lasciato un vuoto incolmabile. Ciao Domenico”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X