Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Addio Paolo. Provincia in lutto per la scomparsa del suo dipendente

Giovedì 11 Agosto 2022 — 13:32

La presidente Marida Bessi, esprime profondo cordoglio alla famiglia e insieme alla segretaria generale Maria Castallo e a tutti i dipendenti, si stringe alla moglie Manola e al figlio Valerio in questo momento di dolore

I dipendenti della Provincia piangono la scomparsa del collega Paolo Paoletti, deceduto il 9 agosto a seguito di una breve malattia.
Dopo aver lavorato a lungo nel settore dei lavori pubblici, Paoletti era stato trasferito da qualche anno al Servizio Affari generali.
La presidente Marida Bessi, esprime profondo cordoglio alla famiglia e insieme alla segretaria generale Maria Castallo e a tutti i dipendenti, si stringe alla moglie Manola e al figlio Valerio in questo momento di dolore.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X