Alloggi ERP: ecco il bando per la mobilità
Giovedì 18 maggio sarà pubblicato, sul sito del Comune di Livorno, il bando di concorso per la mobilità negli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, riservato ai titolari di assegnazioni definitive. Le domande di partecipazione dovranno essere consegnate entro venerdì 16 Giugno, all’Ufficio Casa in Via Pollastrini, 1 (secondo piano), nell’orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì (ore 9 – 13) e il martedì e il giovedì (ore 15.30 – 17.30).
Sempre entro lo stesso termine di scadenza, sarà possibile inoltrare la domanda con raccomandata postale AR, indirizzata a: Comune di Livorno, Ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo – Via Pollastrini, 1 – 57123 Livorno. In questo caso farà fede la data del timbro dell’ufficio postale. Sarà possibile inoltre inviare la domanda anche tramite la propria casella di Posta Elettronica Certificata all’indirizzo [email protected]
La domanda dovrà essere sottoscritta nelle parti indicate nel modulo e dovrà essere corredata dalla fotocopia di un documento d’identità del richiedente. Sul frontespizio della domanda deve essere apposta una marca da bollo da 16 euro. Il testo del bando e la modulistica potranno essere scaricati dal sito web del Comune di Livorno all’indirizzo www.cittadino.comune.it (casa>bandi, graduatorie e informazioni>bandi) a partire da giovedì 18 maggio.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.