Anatra in volo tra le auto: panico in strada
Panico in strada per colpa di un esemplare femmina di “anatra muta” (nella foto fornita dal comando della polizia municipale) che è volata tra auto e passanti nel pomeriggio di martedì 28 marzo. Inizialmente il pennuto è stato rinvenuto in via Martin Luther King lungo la cancellata di un negozio di arredi per la casa. L’anatra è poi volata fino al parco pubblico davanti alla caserma dei paracadutisti di via dell’Ardenza– via Muratori. Il rischio è stato che finisse sotto ad una macchina o peggio che avesse potuto far cadere qualche scooterista dal suo motorino. I vigili sono fortunatamente riusciti a catturarla solo grazie all’intervento di un volontario. Il cittadino si è peraltro offerto di custodirla con altri esemplari insieme a galli, galline ed oche (nella foto sotto a quella principale qui in pagina) in attesa che il proprietario si presenti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.