Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ascensore del II padiglione: due ko in 24 ore

Sabato 27 Maggio 2017 — 16:27

Quindici persone rimaste bloccate nel giro di 24 ore all'interno dell'impianto del reparto ospedaliero appena inaugurato

A distanza di 24 ore esatte dalla disavventura avvenuta ieri, nella giornata di domenica 28 maggio, alle 13,30 ancora un guasto all’ascensore del secondo padiglione appena inaugurato ha tenuto, per pochi minuti, in “ostaggio” ben 8 persone. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Livorno che hanno così ripetuto l’intervento praticamente fotocopia di quello andato in scena sabato all’orario del “passo”.
All’interno della cabina dell’elevatore erano rinchiuse otto persone che sono state estratte tutte in buone condizioni nonostante il caldo che si è affacciato prepotente in questi ultimi giorni in città. Sul posto è intervenuta anche la ditta che cura la manutenzione dell’impianto che, al momento, risulta fuori servizio.
Sabato 27 maggio, sette persone bloccate – Breve disavventura per 7 cittadini (tutti visitatori. Nessun dottore, infermiere o paziente) rimasti bloccati nell’ascensore del II padiglione, recentemente inaugurato (clicca qui), dell’ospedale. L’episodio è accaduto al “passo”, intorno all’ora di pranzo del 27 maggio. Partita la segnalazione, sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco che è riuscita a liberare i malcapitati nel giro di 15 minuti. Solo una persona ha manifestato alcuni lievi problemi di deambulazione. Si trattava di un guasto tecnico: era stata programmata male la portata massima dell’elevatore.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X