Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Area giochi alla Rotonda? Ti piace? La petizione

Venerdì 3 Febbraio 2017 — 07:47

L'idea nasce da un gruppo di amici e genitori che trascorrono i pomeriggi liberi sul piazzale insieme ai loro figli: "Manca una struttura per far divertire i bimbi"

Un’area giochi alla Rotonda di Ardenza? E’ quello che stanno pensando alcuni genitori livornesi assidui frequentatori del bellissimo spazio che affaccia sul mare reso pedonale da qualche anno ormai. Il piazzale, reso libero da auto e motorini, si presta infatti molto bene ad essere teatro di giochi per bambini. “Stiamo promuovendo una petizione per far impegnare il Comune di Livorno a creare un’area gioco bambini alla Rotonda di Ardenza – scrive il gruppo di promotori alla redazione di Quilivorno.it-  La petizione nasce perché i commenti delle famiglie con bambini che passano un pomeriggio alla Rotonda è sempre lo stesso: peccato che non ci siano strutture per il gioco. E allora noi, un gruppo di amici con bambini, ci siamo attivati affinché l’ipotesi diventasse realtà il prima possibile. Chi fosse intenzionato a dare una mano a raccogliere le firme può avere più informazioni sul gruppo facebook “Promuovi il progetto parchi a Livorno“.
Qui, sotto all’articolo, il pdf del modulo da scaricare per firmare la petizione e per dire “sì” ad un’area giochi (proprio come nel fotomontaggio in pagina) alla Rotonda d’Ardenza.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.