Bici abbandonate: rimossi 22 rottami
Sabato 29 Ottobre 2016 — 07:55
Nel pomeriggio del 27 ottobre una pattuglia anti-degrado della municipale ha rimosso 22 rottami di bici sparse per il centro. Erano tutti mezzi privi di parti essenziali come ruote, sellino e pedali. In seguito sono stati tutti distrutti come residui ferrosi. Oltre ad essere elementi di degrado, spesso questi rottami hanno lamiere taglienti che sono proprio all’altezza del volto dei bambini.
Riproduzione riservata ©
Bravi , bel lavoro, ora anche in periferia cosi’ con i soldi del ferro, ricavati vendendo le bici rotte, sistemiamo un po’di asfalto
ohhhh! Finalmente…..oltre che al centro della città ce ne sono tante di più anche nei rioni….sarebbe necessario che la pattuglia facesse un raid anche da quelle parti! Bene comunque l’importante è cominciare! Buona giornata a tutti!
La città è piena di vecchie bici abbandonate, vicino scuole e biblioteche e poi dove c’è un palo.
Corso mazzini è piena di bici rotte che oltretutto invadono i marciapiedi..
Mai una volta che leggessi un commento del tipo: Bravi, bel lavoro.
Sempre ad aggiungere un però anche di qui però anche di qua, vorrei vedere la vostra reazione se a lavoro dopo che avete fatto qualcosa di buono vi dicessero: Si però adesso fai anche questo poi quello e poi quell’altro.
Zona San Marco è pieno!
Bravi bel lavoro , ma fatelo anche nelle vie adiacenti di via grande … E col ricavato tapperei un po’ di buche …
I poliziotti non sono mica rumeni, che rivendono il ferro!! O cosa vuol dire “coi soldi ricavati ci si tappa le buche”??! Semmai il servizio è costato qualcosa….
Invece di distruggerle,perchè quelle in condizioni discrete non vengono portate in depositeria comunale e metterle a disposizione di chi ne ha bisogno?A me farebbe comodo,visto che me ne sono state rubate due in pochi giorni.
Sono d’accordo con te… solo a me me ne hanno rubate due di cui una 10 giorni fa.
O ANDATE IN BICICLETTA….POI VI LAMENTATE PERCHE’ VE LE RUBANO. SVEGLIA
Hai fatto proprio un bel commento,caro ettoro:forse sei abituato a muoverti solo col Suv!
In via Roma ci sono due biciclette abbandonate da anni non hanno più le ruote e i parafanghi sono pericolosi visto che una è proprio legata a un palo di fronte al panificio dove la mattina tanti bimbi comprano la merenda… avete messo l avviso che il 27 le toglievate e invece sono sempre li… a quando la rimozione di quelle?