Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Borse e capi d’abbigliamento contraffatti: sequestrati 51 oggetti falsificati

Domenica 14 Ottobre 2018 — 10:50

Gli agenti della municipale hanno denunciato un cittadino extracomunitario trovato in possesso di borse, cinture, portafogli e abiti "taroccati"

Lo hanno visto uscire da un portone di un palazzo in zona Mercato, nel tardo pomeriggio di mercoledì 10 ottobre, con due grosse buste da cui spuntavano alcuni oggetti. Tanto è bastato per insospettire gli agenti del nucleo investigativo della polizia municipale addetti al controllo anti-abusivismo e far scattare controlli più approfonditi.
Nelle buste sono stati immediatamente ritrovati 33 oggetti, in particolare borse e cinture contraffatte. Tutte di grandi marchi della moda internazionale, da Gucci a Chanel, da Michael Kors a Prada.
Da un secondo controllo più approfondito, gli agenti hanno trovato altri 18 oggetti, in particolare capi di abbigliamento, anche questi di importanti, ma false, griffe.
L’uomo, sprovvisto di documenti, è stato accompagnato al Comando della municipale dove è stato identificato ed è risultato avere numerosi precedenti penali tra cui resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. A quel punto è scattata la denuncia a piede libero dell’uomo, un cittadino extracomunitario, per detenzione e acquisto di merce con marchio contraffatto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X