Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ca’ Moro, Salvetti: “Livorno è pronta per dare un grande aiuto alla ricostruzione”

Sabato 21 Agosto 2021 — 12:45

Salvetti su Fb: "Con Daniele Tornar stiamo già pensando a come coinvolgere i livornesi che come al solito saranno pronti ad aiutare per la ripartenza"

All’indomani dell’appruamento del ristorante Ca’ Moro è intervenuto su Fb il sindaco Salvetti (foto tratta da Fb): “Ieri (20 agosto, ndr) pomeriggio insieme all’assessore Raspanti eravamo a seguire le operazioni di capitaneria e vigili del fuoco intorno al Ca’ Moro, il ristorante galleggiante del Parco del Mulino affondato nella darsena davanti ai 4 Mori. Livorno è pronta per dare un grande aiuto alla ricostruzione di questa splendida esperienza che vede protagonisti i ragazzi dell’associazione Parco del Mulino. Con Daniele Tornar stiamo già pensando a come coinvolgere i livornesi che come al solito saranno pronti ad aiutare per la ripartenza”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X