Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Calendario Eventi 2020, posticipate al 15 maggio le proposte artistiche

Mercoledì 8 Aprile 2020 — 11:39

Le proposte, corredate da tutto il materiale richiesto, dovranno essere inviate tassativamente entro il 15 maggio 2020 all’indirizzo email: [email protected]. L’avviso integrale è scaricabile dal sito della Provincia www.provincia.livorno.it, canale Cultura

A causa dell’emergenza sanitaria in atto, è stata posticipata al 15 maggio la scadenza della presentazione delle propose artistiche da inserire nella programmazione degli eventi della stagione estiva del Museo di Storia Naturale del Mediterraneo e della Villa del Presidente (nella foto). L’avviso è rivolto a scuole di musica  teatrali o coreutiche, aventi sede sul territorio provinciale; Associazioni artistiche, Fondazioni, Comitati, Istituzioni, artisti, con comprovata attività in essere da almeno cinque anni.
Le attività saranno comunque programmate compatibilmente agli sviluppi della situazione e nel rispetto delle  disposizioni del Governo in merito alle misure per il contrasto alla diffusione del Coronavirus Covid-19.
L’obiettivo dell’avviso è quello di individuare una serie di eventi che arricchiscano l’attività culturale delle nostre strutture e che possano costituire un’ attrattiva per un pubblico cittadino e non solo, fornendo, nel contempo, un importante spazio di visibilità per gli artisti del nostro territorio.
Le proposte selezionate otterranno il patrocinio non oneroso della Provincia di Livorno; la promozione sul sito istituzionale dell’Ente e su quello del Museo, nonché sui social network collegati e nella newsletter del Museo stesso; una forma di contributo indiretto tramite la concessione a titolo gratuito di sale per i concerti, la concessione gratuita di materiali, attrezzature e servizi nella disponibilità dell’Amministrazione.
Le proposte, corredate da tutto il materiale richiesto, dovranno essere inviate tassativamente entro il 15 maggio 2020 all’indirizzo email: [email protected]. L’avviso integrale è scaricabile dal sito della Provincia www.provincia.livorno.it, canale Cultura.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X