Cerca nel quotidiano:


Calendario Eventi 2020, posticipate al 15 maggio le proposte artistiche

Le proposte, corredate da tutto il materiale richiesto, dovranno essere inviate tassativamente entro il 15 maggio 2020 all’indirizzo email: [email protected] L’avviso integrale è scaricabile dal sito della Provincia www.provincia.livorno.it, canale Cultura

Mercoledì 8 Aprile 2020 — 11:39

Mediagallery

A causa dell’emergenza sanitaria in atto, è stata posticipata al 15 maggio la scadenza della presentazione delle propose artistiche da inserire nella programmazione degli eventi della stagione estiva del Museo di Storia Naturale del Mediterraneo e della Villa del Presidente (nella foto). L’avviso è rivolto a scuole di musica  teatrali o coreutiche, aventi sede sul territorio provinciale; Associazioni artistiche, Fondazioni, Comitati, Istituzioni, artisti, con comprovata attività in essere da almeno cinque anni.
Le attività saranno comunque programmate compatibilmente agli sviluppi della situazione e nel rispetto delle  disposizioni del Governo in merito alle misure per il contrasto alla diffusione del Coronavirus Covid-19.
L’obiettivo dell’avviso è quello di individuare una serie di eventi che arricchiscano l’attività culturale delle nostre strutture e che possano costituire un’ attrattiva per un pubblico cittadino e non solo, fornendo, nel contempo, un importante spazio di visibilità per gli artisti del nostro territorio.
Le proposte selezionate otterranno il patrocinio non oneroso della Provincia di Livorno; la promozione sul sito istituzionale dell’Ente e su quello del Museo, nonché sui social network collegati e nella newsletter del Museo stesso; una forma di contributo indiretto tramite la concessione a titolo gratuito di sale per i concerti, la concessione gratuita di materiali, attrezzature e servizi nella disponibilità dell’Amministrazione.
Le proposte, corredate da tutto il materiale richiesto, dovranno essere inviate tassativamente entro il 15 maggio 2020 all’indirizzo email: [email protected]. L’avviso integrale è scaricabile dal sito della Provincia www.provincia.livorno.it, canale Cultura.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.