Cerca nel quotidiano:


Venezia: ecco come cambia l’orario della Ztl notturna

Martedì 11 Ottobre 2016 — 16:41

Mediagallery

Da martedì 18 ottobre scatterà la modifica alla ZTL notturna in Venezia che sarà attiva dalle 20 alle ore 5 del mattino e non più fino alle 7.30 come è attualmente in vigore. La riduzione di due ore e mezza è stata decisa dall’Amministrazione anche per andare incontro alle richieste avanzate dai residenti e dai commercianti del quartiere. Gli uffici che si occupano di mobilità stanno lavorando anche alla trasformazione della zona pedonale Scali Ponte di Marmo in ZTL, procedura questa, più complessa e quindi più lunga, in quanto comporta la preventiva autorizzazione da parte del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # prestoebene

    Boia deh, o quanto tempo c’è voluto per cambiare l’orario della ZTL notturna ! Devono essere proprio oberati di lavoro gli uffici della mobilità per metterci tutto questo tempo per una semplice modifica se l’Amministrazione era d’accordo !

  2. # Mario

    La multa in uscita rimane ? Con la segnaletica pari a 0 !!! Bravi! Onesti !!!

  3. # Livornesi

    Sempre meno parcheggi, levatene ancora mi raccomando! Nemmeno il peggior PD c’era riuscito.

  4. # Nico

    Ora l’importante è continuare il discorso della zona pedonale scali del ponte di marmo, con la quale sono stati tolti circa 70 posti auto…. trasformarla in zona ZTL sarebbe perfetto!!!!