Cerca nel quotidiano:


Cane sul parapetto al quarto piano: salvato dai vigili del fuoco

I pompieri, intervenuti con l'autoscala, hanno provveduto a recuperare l'animale, che a vista non risultava essersi ferito

mercoledì 13 Marzo 2019 11:47

Mediagallery

Una squadra dei vigili del fuoco del comando di Livorno è intervenuta sugli scali Cialdini per soccorrere un cane di grossa taglia (nella foto) che si trovava immobilizzato sul parapetto di un balcone al quarto piano. Il cane era salito sul davanzale sul quale era installato un dissuasore per volatili, di quelli provvisti di punte metalliche, e non era quindi più in grado di muoversi.
Il personale dei vigili del fuoco, intervenuto con l’autoscala, ha provveduto a recuperare il cane, che a vista non risultava essersi ferito. I pompieri lo hanno messo in sicurezza nell’appartamento, che al momento dell’arrivo dei vigili, risultava disabitato.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Deborah

    Grazie per avere salvato il povero cane❤️👏👏👏👏👏👏👏👏

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.