Cane sul parapetto al quarto piano: salvato dai vigili del fuoco
I pompieri, intervenuti con l'autoscala, hanno provveduto a recuperare l'animale, che a vista non risultava essersi ferito
Una squadra dei vigili del fuoco del comando di Livorno è intervenuta sugli scali Cialdini per soccorrere un cane di grossa taglia (nella foto) che si trovava immobilizzato sul parapetto di un balcone al quarto piano. Il cane era salito sul davanzale sul quale era installato un dissuasore per volatili, di quelli provvisti di punte metalliche, e non era quindi più in grado di muoversi.
Il personale dei vigili del fuoco, intervenuto con l’autoscala, ha provveduto a recuperare il cane, che a vista non risultava essersi ferito. I pompieri lo hanno messo in sicurezza nell’appartamento, che al momento dell’arrivo dei vigili, risultava disabitato.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.