Carlo Conti a sorpresa in Borgo Cappuccini
Immagine tratta dal profilo Instagram del conduttore televisivo. Grazie per la visita Carlo!
Dopo averla apprezzata sui social, il conduttore tv è venuta a vederla di persona la saracinesca commentando su Instagra,: "Boia dé a Livorno in Borgo Cappuccini... i 5 Mori"
Carlo Conti a sorpresa a Livorno. E per l’esattezza in Borgo Cappuccini accanto alla saracinesca dove sono stati disegnati i Quattro Mori insieme al suo volto. Non è dato sapere quando abbia scattato la foto, pubblicata stamattina sul suo profilo Instagram. Magari proprio stamattina, oppure ieri. Fatto sta che il conduttore televisivo, dopo averla apprezzata sui social, è venuta a vederla di persona la saracinesca commentando: “Boia dé a Livorno in Borgo Cappuccini… i 5 Mori”. E, si sa, con Livorno il presentatore fiorentino ha un legame profondo visto che un video inviato al sindaco Salvetti in occasione di Perché il Goldoni è il Goldoni disse che “era cresciuto tra favolli e ghiozzi visto poiché mamma era di Borgo Cappuccini”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.