Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Centro Ambientale Mobile, sabato 17 appuntamento a Coteto

Lunedì 12 Dicembre 2022 — 12:49

Tappa numero 28 ed ultima nell’anno del tour organizzato da Aamps e dall’ufficio Ambiente del Comune di Livorno per favorire ulteriormente i cittadini nel corretto conferimento di molte tipologie di rifiuti

Il nuovo appuntamento è in programma sabato 17 dicembre 2022, dalle 9 alle 13, in Via Campania nel quartiere Coteto.
Gli operatori allestiranno la piattaforma ecologica rendendosi disponibili per la raccolta delle seguenti tipologie di rifiuti: ingombranti, rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche, TV e monitor, elettronica di consumo (es. smartphone, tablet, PC, aspirapolveri, asciugacapelli, ventilatori), lampadine a basso consumo, neon, lampade fluorescenti, lampade al LED, toner, cartucce per stampanti, bombolette spray, pile, etc.

Agli abitanti della zona sarà consegnato per l’occasione anche il “mozzichino” per disfarsi correttamente dei mozziconi di sigaretta. In regalo anche un mestolo per cucinare in bambù a chi porterà almeno una bottiglia di olio vegetale esausto prodotto in casa.

Aamps ricorda che per lo smaltimento dei rifiuti ingombranti e dei RAEE sono sempre disponibili anche i centri di raccolta in via degli Arrotini 49 (orario di apertura: 8.00 – 12.00; 13.00 – 19.00, dal lunedì al sabato) e in via Cattaneo 81 (orario di apertura: 8.00 -12.00; 13.00 – 17.00, dal lunedì al sabato).

Attraverso i consueti canali di comunicazione è anche possibile prenotare il ritiro gratuito a domicilio (call center 800.031.266 da rete fissa oppure 0586.416.350 da rete mobile, [email protected], APP “AAMPS Livorno”).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X