Chef Cannavacciuolo torna in città
Top secret la "missione". Sono due infatti le trasmissioni che lo vedono protagonista: "O mare mio" o "Cucine da incubo"
Su Facebook la notizia ha iniziato a girare dal primo pomeriggio del 13 febbraio. “Avvistato Cannavacciuolo” (foto tratta dal profilo facebook ufficiale dello chef). “Ma allora è vero? E’ tornato a Livorno” sono i post più ricorrenti. C’è chi giura di averlo visto aggirarsi fra i banchi del Mercato. Chi al Mercato Ittico in Venezia. Abbiamo fatto alcune ricerche per dissipare i dubbi trovando conferma: sì lo chef è in città. Per lo chef si tratta di un (gradito) ritorno a Livorno dopo aver girato, nel 2014, in un ristorante di San Marco una puntata di “Cucine da incubo”. E’ stato visto all’Hotel Granduca.
Top secret la “missione”. Sono due infatti le trasmissioni che lo vedono protagonista: “O mare mio” o “Cucine da incubo”. Quale puntata stia preparando non è dato saperlo. Né tantomeno il nome del locale in cui si svolgono le riprese. Per scoprirlo non ci resta che aspettare la puntata tv.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.