Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Chiccaia: Aamps rimuove 20 tonnellate di rifiuti a Shangai

Giovedì 30 Gennaio 2020 — 23:30

Nell'occasione sono stati rimossi anche i contenitori per la raccolta differenziata, lasciando quelli per l'indifferenziato solo per eventuali necessità che potrebbero presentarsi nei prossimi giorni

Proseguono le attività di messa in sicurezza del blocco della Chiccaia nel quartiere Shangai, secondo il programma preannunciato in conferenza stampa dal sindaco Luca Salvetti, anche sul fronte della rimozione dei rifiuti.
Quest’oggi gli operatori di Aamps sono nuovamente intervenuti su indicazione dell’ufficio Ambiente del Comune e di Casalp rimuovendo oltre 20 tonnellate di materiale di varia tipologia trasportato al Centro di raccolta “Picchianti” per le attività di recupero e smaltimento.
Nell’occasione sono stati rimossi anche i contenitori per la raccolta differenziata, lasciando quelli per l’indifferenziato solo per eventuali necessità che potrebbero presentarsi nei prossimi giorni.
Comune di Livorno ed Aamps confermano che nei prossimi giorni l’area continuerà ad essere presidiata anche per monitorare, ed eventualmente contrastare, la presenza di ratti.
Per eventuali segnalazioni: call center (800.031.266 da rete fissa, 0586-41.63.50 da rete mobile), [email protected][email protected].

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X