Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cna, Alessandra Renai è la nuova presidente dei Giovani Imprenditori

Giovedì 7 Ottobre 2021 — 17:47

Alessandra, classe 1984, già da 10 anni nel settore digitale, si occupa dello sviluppo di progetti di web marketing per molte aziende italiane; è co-fondatrice del brand 6 EMME Studio

Alessandra Renai è la nuova presidente dei Giovani Imprenditori di Cna Livorno.
Già da 10 anni nel settore digitale, si occupa dello sviluppo di progetti di web marketing per molte aziende italiane; è co-fondatrice del brand 6 EMME Studio, che rappresenta dal 2016 un team di liberi professionisti labronici dell’ambito digitale, che forniscono servizi di comunicazione e web marketing a 360°, con il ruolo di Social & Marketing strategist.
“Mi definisco una Facebook addicted e sono sempre alla ricerca di tutte le novità del web di cui amo scrivere nel nostro 6Magazine”.
Alessandra era già componente del precedente gruppo dei Giovani Imprenditori Cna, ha partecipato attivamente ad iniziative associative di sensibilizzazione ed alfabetizzazione digitale delle piccole e medie imprese locali ed è stata docente a corsi di formazione professionale promossi da Cna Servizi Formazione.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X