Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Dona la spesa per la scuola” nei supermercati Unicoop

Martedì 5 Settembre 2023 — 15:52

Sabato 9 settembre in 25 supermercati Coop-Unicoop Tirreno in Toscana, Lazio e Umbria verrà organizzata l’annuale raccolta di articoli di cancelleria e materiale didattico “Dona la spesa per la scuola”

Sabato 9 settembre in 25 supermercati Coop-Unicoop Tirreno in Toscana, Lazio e Umbria verrà organizzata l’annuale raccolta di articoli di cancelleria e materiale didattico “Dona la spesa per la scuola”, in collaborazione con più di 20 associazioni di volontariato locali. Per l’intera giornata soci e clienti potranno acquistare penne, matite, quaderni, diari e depositarli nelle postazioni dedicate all’interno dei punti vendita.
Tutto il materiale raccolto sarà distribuito alle famiglie tramite le associazioni di volontariato territoriali coinvolte.
Ognuno di noi potrà dare un piccolo aiuto ai ragazzi che tornano a scuola in un momento caratterizzato dal caro prezzi a cui Coop sta facendo fronte il più possibile con offerte sul materiale didattico, sconti sui libri di testo e proponendo articoli basic più convenienti.
L’anno passato sono stati raccolti e donati in beneficenza circa 75.000 articoli di cui hanno beneficiato oltre 10.000 scolari.

I supermercati in cui si terrà la raccolta sabato 9 settembre: Viareggio, Avenza, Ipercoop Roma Casilino, Ipercoop Roma Euroma2, Roma Largo Agosta, Roma via Laurentina, Roma via Franceschini, Ipercoop Viterbo, Pomezia, Civitavecchia, Cerveteri, Tarquinia, Acquapendente, Civita Castellana, Grosseto Maremà, Grosseto Aurelia Antica, Follonica Via Chirici, Massa Marittima, Cecina, Rosignano M.mo, Livorno Levate, Il Mercato di Livorno, Piombino via Gori, Venturina Terme, Orbetello.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X