Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Maltempo, modificato il programma della Camminata della Pacificazione

Sabato 7 Settembre 2019 — 19:37

Confermato invece il programma di lunedì 9 settembre: alle 21 si terrà in Duomo, il concerto di Musica Sacra

E’ stato modificato per rischio maltempo il programma della “Camminata di pacificazione da Livorno” allEremo della Sambuca, che era prevista per  domenica 8 settembre. La Camminata, rinviata a data da destinarsi, era inserita nel programma della Settimana della Memoria e della Consapevolezza, Livorno SiCura, organizzata dal Comune di Livorno e da numerose associazioni del territorio, a due anni dall’alluvione di Livorno.

Sono di fatto annullati tutti e 9 i percorsi ed il ritrovo all’Eremo della Sambuca.  Alle  14 però scatta il  ritrovo alla chiesa di Valle Benedetta per il caffè post-pranzo.
A seguire:
– Saluti delle istituzioni
– Esibizione del coro Spring Time
– Presentazione del progetto di recupero dell’Eremo
– Santa messa
– Esibizione della Banda SVS (da confermare)
– Ringraziamenti e Saluti

Confermato invece il programma di lunedì 9 settembre: alle 21 si terrà in Duomo, il concerto di Musica Sacra e di ispirazione liturgica organizzato dall’Associazione Accademia degli Avvalorati e dall’Associazione Amedeo Modigliani con interpreti musicisti e cantanti provenienti da tutta Italia, spontaneamente ed estemporaneamente riuniti per l’occasione per formare il grande coro e la grande orchestra a due anni dall’alluvione, sotto la direzione del maestro Mario Menicagli e alla presenza di importanti solisti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X