Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Domenica di eventi. Ed è solo l’antipasto

Domenica 8 Maggio 2022 — 18:38

Domenica ricca di eventi quella dell'8 maggio. Il sindaco a QuiLivorno.it: "E' quello che volevamo attraverso il lavoro di tutti, Lem associazioni enti, ed è solo l'antipasto dell'estate più lunga del mondo"

Domenica ricca di eventi quella dell’8 maggio ed è solo l’antipasto spiega il sindaco invitato da QuiLivorno.it a commentare le tante nuove iniziative di giornata: domenica in bici, 5e5 al mare, pulizia della spiaggia ai Tre Ponti in occasione del Sulla Felicità Festival (foto di gruppo ai Tre Ponti è di Dario Marzi per il Sulla Felicità Festival), via Grande in Festa e Sagra dei Baccelli (nella foto la corale alla parrocchia San Martino). Salvetti: “Quello di oggi è solo l’antipasto “dell’estate più lunga del mondo”, ovvero il brand che abbiamo lanciato e che mette insieme tutte le iniziative 2022 a Livorno. Le avvisaglie sono state buone il 25 aprile e 1 maggio. Questa domenica conferma che c’è grande attenzione per la città, attenzione stimolata e favorita dai tanti eventi che l’amministrazione comunale coordina insieme a Goldoni, Fondazione Lem, associazioni e enti. Tutti quanti impegnati nel proporre qualcosa di particolare. Sottolineo il 5e5 al mare, la parte ambientale con la domenica in bici e la pulizia della spiaggia ai Tre Ponti, i mercati in via Grande e alla sagra dei baccelli e sottolineo inoltre i tanti turisti e croceristi che oggi hanno deciso di rimanere nella nostra città. E’ quello che volevamo attraverso il lavoro di tutti”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X