Cerca nel quotidiano:


“Dona una coperta, proteggi una vita”, sabato raccolta in piazza Cavour

Il 23 novembre dalle 9 alle 19 sarà possibile donare coperte e sacchi a pelo, lavati e possibilmente chiusi in buste

Martedì 19 Novembre 2019 — 17:52

Mediagallery

Si tratta di un gesto semplice con cui ci si libera spesso di un oggetto, magari poco adoperato, che utilizzato da coloro che dormono per strada, può salvare loro la vita

Il Gruppo di Livorno del Cisom Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta – ha aderito alla giornata di raccolta coperte e sacco a pelo organizzata dal Raggruppamento Toscana.
Il 23 novembre dalle 9 alle 19 in piazza Cavour sarà possibile donare coperte e sacchi a pelo, lavati e possibilmente chiusi in buste, che verranno utilizzati dai volontari dell’area sociale del gruppo che settimanalmente effettuano le unità di strada a favore delle persone senza dimora.
Si tratta di un gesto semplice con cui ci si libera spesso di un oggetto, magari poco adoperato, che utilizzato da coloro che dormono per strada, può salvare loro la vita.
Per informazioni in merito alla raccolta ed alle attività dell’Area sociale del Cisom si può contattare lo 0586-07.65.80 la mattina dei giorni feriali mentre per avere notizie sul servizio di trasporto sociale è attivo il 388-16.25.017; ulteriori richieste possono essere formulate contattandola email: [email protected].

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.