Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Donna scomparsa, allargato il raggio delle ricerche

Sabato 12 Dicembre 2020 — 12:51

La motobarca è in perlustrazione da Quercianella sino al Metamare. Il personale via terra, composto da 2 squadre dei vigili del fuoco di 4 unità sta continuando a battere ogni anfratto della costa

Proseguono senza sosta le operazioni della ricerca della donna di 66 anni scomparsa nel tardo pomeriggio di mercoledì 9 dicembre in zona Sassoscritto.
Quarto giorno di ricerche dunque per i vigili del fuoco che sono impegnati via mare con il nucleo sommozzatori e il personale nautico a bordo della “motobarca 1174”.
E’ stata estesa la zona di ricerca per i sommozzatori. La motobarca, in queste ultime ore, è quindi in perlustrazione da Quercianella sino al Metamare. Il personale via terra, composto da 2 squadre dei vigili del fuoco di 4 unità sta continuando a battere ogni anfratto della costa. Il coordinamento è gestito dalla sala operativa mobile presente sul posto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X