Cerca nel quotidiano:


Duemila euro agli studenti alluvionati dalla Gran Loggia d’Italia

Alla presenza del Gran Maestro Antonio Binni sono stati consegnati 4 assegni  ognuno con valore di  2.000 euro agli studenti: Greta Bardi, Lorenzo Malacarne, Vittoria Benassi e Giulia Falanga

lunedì 04 Febbraio 2019 18:09

Mediagallery

Sabato 2 febbraio, alla presenza di autorità ed associazioni,  si è  svolta la cerimonia di consegna dei contributi spese universitarie per i ragazzi colpiti dall’alluvione del settembre 2017. La Gran Loggia d’Italia alla presenza del suo Gran Maestro Antonio Binni, ha consegnato 4 assegni  ognuno con valore di  2.000 euro agli studenti: Greta Bardi, Lorenzo Malacarne, Vittoria Benassi e Giulia Falanga.
La cerimonia, introdotta da Luca  Lunedì di  RTV 38 si è svolta all’interno dei locali della sede storica della Gran Loggia d’Italia a San Marco.
Con  questa azione la Gran Loggia d’Italia ha inteso sensibilizzare i cittadini sull’importanza della formazione dei giovani ed ha voluto al contempo effettuare un’azione concreta per spingere simbolicamente tutte le famiglie livornesi a rialzarsi dopo il  tragico evento.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Stella

    Questo è il volto della vera Massoneria così come dovrebbe sempre essere, che segue i principi cardine di libertà, uguaglianza, fraternità, per il progresso degli esseri umani. Non sono un’alluvionata, ma apprezzo lo stesso il bel gesto concreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.