Duemila euro agli studenti alluvionati dalla Gran Loggia d’Italia
Alla presenza del Gran Maestro Antonio Binni sono stati consegnati 4 assegni ognuno con valore di 2.000 euro agli studenti: Greta Bardi, Lorenzo Malacarne, Vittoria Benassi e Giulia Falanga
Sabato 2 febbraio, alla presenza di autorità ed associazioni, si è svolta la cerimonia di consegna dei contributi spese universitarie per i ragazzi colpiti dall’alluvione del settembre 2017. La Gran Loggia d’Italia alla presenza del suo Gran Maestro Antonio Binni, ha consegnato 4 assegni ognuno con valore di 2.000 euro agli studenti: Greta Bardi, Lorenzo Malacarne, Vittoria Benassi e Giulia Falanga.
La cerimonia, introdotta da Luca Lunedì di RTV 38 si è svolta all’interno dei locali della sede storica della Gran Loggia d’Italia a San Marco.
Con questa azione la Gran Loggia d’Italia ha inteso sensibilizzare i cittadini sull’importanza della formazione dei giovani ed ha voluto al contempo effettuare un’azione concreta per spingere simbolicamente tutte le famiglie livornesi a rialzarsi dopo il tragico evento.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.