Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Duemila euro agli studenti alluvionati dalla Gran Loggia d’Italia

Lunedì 4 Febbraio 2019 — 18:09

Alla presenza del Gran Maestro Antonio Binni sono stati consegnati 4 assegni  ognuno con valore di  2.000 euro agli studenti: Greta Bardi, Lorenzo Malacarne, Vittoria Benassi e Giulia Falanga

Sabato 2 febbraio, alla presenza di autorità ed associazioni,  si è  svolta la cerimonia di consegna dei contributi spese universitarie per i ragazzi colpiti dall’alluvione del settembre 2017. La Gran Loggia d’Italia alla presenza del suo Gran Maestro Antonio Binni, ha consegnato 4 assegni  ognuno con valore di  2.000 euro agli studenti: Greta Bardi, Lorenzo Malacarne, Vittoria Benassi e Giulia Falanga.
La cerimonia, introdotta da Luca  Lunedì di  RTV 38 si è svolta all’interno dei locali della sede storica della Gran Loggia d’Italia a San Marco.
Con  questa azione la Gran Loggia d’Italia ha inteso sensibilizzare i cittadini sull’importanza della formazione dei giovani ed ha voluto al contempo effettuare un’azione concreta per spingere simbolicamente tutte le famiglie livornesi a rialzarsi dopo il  tragico evento.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X