Cerca nel quotidiano:


Ecco le migliori idee raccolte per Livorno

Serata a tema innovazione allo Chalet della Rotonda dove mercoledì 5 agosto HumanValor ha presentato le idee per la Città di Livorno raccolte con la prima Call for Ideas lanciata lo scorso maggio, IdeeperLivorno

Giovedì 6 Agosto 2020 — 17:20

Mediagallery

L'iniziativa non si conclude qua, anzi adesso inizia la fase più importante: lo sviluppo e la realizzazione delle idee che dovranno trovare nelle Istituzioni, nelle Associazioni e nelle aziende private dei lungimiranti partner che accompagnino gli ideatori nella realizzazione dei loro progetti

Serata a tema innovazione allo Chalet della Rotonda dove mercoledì 5 agosto HumanValor ha presentato le idee per la Città di Livorno raccolte con la prima Call for Ideas lanciata lo scorso maggio, IdeeperLivorno.
Le tantissime idee proposte da cittadini e associazioni hanno avuto il degno risalto con la presentazione delle più meritevoli e innovative alla stampa, alle Istituzioni e ai partner dell’iniziativa.
Nella preziosa cornice dello Chalet, il fondatore di HumanValor Lorenzo Bugliesi ha presentato il risultato dell’iniziativa per il rilancio sociale ed economico della Città, organizzata e donata dalla startup che può fregiarsi di essere la prima realtà di Crowgrowing al mondo.
Creatività, innovazione e sostenibilità: queste le caratteristiche più rilevanti delle idee premiate.
L’iniziativa non si conclude qua, anzi adesso inizia la fase più importante: lo sviluppo e la realizzazione delle idee che dovranno trovare nelle Istituzioni, nelle Associazioni e nelle aziende private dei lungimiranti partner che accompagnino gli ideatori nella realizzazione dei loro progetti. Ne beneficerà tutta la Città di Livorno e coloro che sapranno continuare nell’opera di innovazione.
Per visionare le idee www.humanvalor.com/ideeperlivornoevento.

Riproduzione riservata ©