Cerca nel quotidiano:


Erica e Rey, binomio perfetto per la ricerca dispersi

Rey, un meticcio di quasi 7 anni, trovato da cucciolo in una scatola, ha raggiunto finalmente con brillanti voti il brevetto Csen

mercoledì 10 ottobre 2018 18:08

Mediagallery

Il binomio umano-cane “Erica e Rey” del centro di educazione cinofila “848 Livorno-Firenze”, domenica 7 ottobre a Pontedera ha partecipato all’esame per unità cinofila ricerca dispersi in superficie. Rey, un meticcio di quasi 7 anni, trovato da cucciolo in una scatola, ha raggiunto finalmente con brillanti voti il brevetto Csen per ricerca dispersi in superficie. Una grande soddisfazione per la conduttrice Erica e per tutta la squadra 848. Da oggi questa unità cinofila sarà in continuo allenamento per essere sempre pronta qualora ci fosse bisogno di aiuto.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive