Ex Pirelli, giù le tegole: strada transennata
Chiusi circa 50 metri di marciapiede a seguito di un piccolo crollo della struttura
L’ex Pirelli di via della Meridiana…perde pezzi. O meglio, perde…tegole. Ad intervenire la mattina di lunedì 17 aprile intorno alle sono stati proprio gli agenti della polizia municipale insieme agli operatori della Protezione Civile. Sull’asfalto del marciapiede, come si vede dalle foto scattate da Simone Lanari e pubblicate qui in pagina, una stesa di calcinacci caduti dall’infrastruttura ormai fatiscente e in disuso da tempo.
Gli agenti della polizia municipale hanno dunque deciso di transennare circa 50 metri di marciapiede a scopo precauzionale al fine di evitare che qualche pedone possa rimanere coinvolto in ulteriori distacchi dall’alto di tegole e calcinacci.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.