Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Famiglia livornese gira Cuba in bicicletta

Mercoledì 28 Dicembre 2016 — 11:04

Una famiglia di Livorno sta affrontando il giro di Cuba in bicicletta e attraverso il loro blog http://labicisifainquattro.it tutti possono seguire la loro impresa fatta di giornate faticose, paesaggi strepitosi e personaggi incredibili. Stanno attraversando un viaggio nel tempo in un luogo molto lontano e attualmente in uno storico momento di transizione in sella all’unico mezzo sostenibile: la bici.
I ciclisti e gli appassionati di viaggi, di avventura e chi promuove l’uso della bicicletta troveranno sicuramente un buon motivo per seguirli ed incoraggiarli. L’allegra brigata è composta dal babbo Alessandro, dalla mamma Michela con al seguito i figli Niccolò di 10 anni detto Dudù e Michelangelo di 5 anni meglio conosciuto come “il Miche”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X