Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Fiction, le nuove modifiche alla viabilità

Giovedì 27 Ottobre 2016 — 12:13

Proseguono i lavori delle troupe della società di produzione Wildside presenti a Livorno per realizzare le riprese cinematografiche per la fiction di RaiUno “Romanzo famigliare”, diretta da Francesca Archibugi. Fino a venerdì 28 ottobre, due le zone interessate: Avvalorati e Alfieri. Per consentire lo svolgimento delle riprese in condizioni di sicurezza, l’ufficio Mobilità del Comune di Livorno ha predisposto le ordinanze con le modifiche alla viabilità ad eccezione dei mezzi di produzione.

Zona Avvalorati

Con efficacia dalle 14 del 27 ottobre fino alle 2 del 28 ottobre e dalle 13 del 28 ottobre fino alle 2 del 29 ottobre.

l’istituzione del divieto di transito in scali delle Pietre e in via Buia;

– l’istituzione del divieto di sosta in via Buia;

– l’istituzione del divieto di transito in viale Avvalorati per il tempo strettamente necessario all’effettuazione delle riprese di cui in premessa

Zona Alfieri

Con efficacia dalle 18 del 28 ottobre alle 20 del 29 ottobre.

– l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in Viale Alfieri lato civici pari nel tratto compreso tra l’area di parcheggio antistante l’ingresso dell’ospedale lato sud e l’intersezione con via Gramsci, sulla porzione di marciapiede normalmente destinata alla sosta delle auto, ad eccezione dei mezzi di produzione (come individuato nell’elaborato fotografico realizzato dall’ufficio richiedente allegato parte integrante del presente atto).

– l’istituzione del divieto di sosta in Viale Alfieri nell’area di parcheggio antistante l’ingresso dell’ospedale lato sud, eccetto mezzi di produzione (come individuato nell’elaborato fotografico realizzato dall’ufficio richiedente allegato parte integrante del presente atto).

– l’abrogazione di n. 3 spazi di sosta per disabili e di n. 1 “parcheggio rosa” presenti nell’area di parcheggio antistante l’ingresso dell’ospedale lato sud.

-l’istituzione di n. 3 spazi di sosta per disabili nell’area di parcheggio antistante l’ingresso dell’ospedale lato nord.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X