Cerca nel quotidiano:


Fondazione Livorno: confermati i consiglieri

venerdì 27 aprile 2018 11:45

Mediagallery

Sono stati nominati nei giorni scorsi i tre  Consiglieri di Amministrazione di Fondazione Livorno, decaduti con l’approvazione del Bilancio dell’esercizio 2017. Sono stati riconfermati tutti e tre i Consiglieri uscenti. Maria Crysanti Cagidiaco, Giovanni Giannone e Fabio Serini continueranno a far parte del Cda, che resterà in carica 4 anni fino all’approvazione del bilancio 2021 (entro il 30 aprile 2022).

La proposta della riconferma sostenuta dal presidente Riccardo Vitti è stata favorevolmente accolta dal Comitato di Indirizzo che all’unanimità ha approvato la nomina per un altro mandato. In questi anni gli amministratori hanno mostrato grande impegno e disponibilità e sono stati valido supporto al presidente nelle scelte che di volta in volta la Fondazione ha dovuto assumere. La collaborazione tra i consiglieri e il presidente è stata continua ed essi hanno partecipato attivamente alle decisioni, condividendo oneri e responsabilità. La consuetudine di Fondazione Livorno di determinare le scelte in modo collegiale è stata dunque ritenuta valida e premiata rispetto al sistema di deleghe, perseguito solo sporadicamente e in contesti specifici.

Con questo rinnovo si auspica quindi una continuità nelle modalità operative e nella condivisione degli obiettivi che sarà arricchita dalle specificità professionali e di competenze, proprie di ciascuno dei Consiglieri confermati:

–  Maria Crysanti Cagidiaco, persona di consolidata esperienza nel volontariato e riferimento importante per l’area sociale/sanità;

Giovanni Giannone, che ha maturato esperienze nel settore del volontariato e dello sport, settore molto attivo nell’attività della  Fondazione;

Fabio Serini, che ha competenze specifiche in materie economico-finanziarie e di bilancio, ed è un punto di riferimento per i territori più a sud della provincia.

Oltre ai tre Consiglieri confermati, del Consiglio, naturalmente, fanno parte il presidente Riccardo Vitti e il vicepresidente Marcello Murziani.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive