Fratres, cambio al vertice: Senzacqua presidente. Ecco il nuovo consiglio
Il gruppo di donatori di sangue Fratres cambia l’organigramma direttivo. A prendere in mano la presidenza adesso è Dario Senzacqua, precedentemente vicepresidente della stessa associazione. “Volevo ringraziare il presidente uscente Paolo Greco – specifica Senzacqua per il lavoro svolto fino ad oggi insieme a tutto il consiglio. Un grazie particolare va anche a tutti i donatori Fratres e anche tutti gli altri donatori di qualsiasi associazione visto che aiutare il prossimo è sempre una cosa bella e importante indipendentemente da chi la promuove”.
Una donazione infatti può salvare la vita a tante persone. E’ dunque fondamentale poter donare sangue con costanza, e non solo in prossimità di calamità naturali, in modo da poter garantire il necessario per ogni grado di emergenza e urgenza in qualsiasi momento.
Ecco l’organigramma del nuovo consiglio direttivo:
Presidente- Dario Senzacqua
Vicepresidente – Vito Di Matteo
Segretario/CapoGruppo- Emanuele Frosini
Amministratore- Alessandro Santini
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.