Cerca nel quotidiano:


Giani, ecco le nuove restrizioni: “Siena e Pistoia in zona rossa da sabato”

Il presidente della Regione: "Ho convocato i sindaci dei territori coinvolti per assumere insieme questa decisione nella tutela della salute di tutte e tutti. Questa battaglia la vinciamo uniti"

Venerdì 26 Febbraio 2021 — 08:13

Mediagallery

Sono dunque arrivate le restrizioni anticipate durante la visita al Rio Maggiore effettuata la mattina di giovedì a Livorno a ridosso dello stadio Armando Picchi insieme al sindaco Salvetti e alle istituzioni cittadine e regionali

Le province di Siena e Pistoia saranno zona rossa da sabato 27 febbraio. Ad annunciarlo con un video-messaggio lanciato in diretta ai cittadini della Toscana è stato proprio il governatore Eugenio Giani nella serata di giovedì 25 febbraio. “Ho convocato i sindaci dei territori coinvolti – ha detto il presidente della Regione – per assumere insieme questa decisione nella tutela della salute di tutte e tutti. Questa battaglia la vinciamo uniti”. Sono dunque arrivate le restrizioni anticipate durante la visita al Rio Maggiore effettuata la mattina di giovedì a Livorno a ridosso dello stadio Armando Picchi insieme al sindaco Salvetti e alle istituzioni cittadine e regionali.
Clicca qui per ascoltare il messaggio in cui Giani spiega i motivi di questa scelta.

Riproduzione riservata ©