I tifosi salutano il ritorno a casa di Igor Protti
immagine tratta dal video pubblicato da Protti sulla propria pagina Ig
Una delegazione di Zona Sud Livorno ha mostrato al campione lo striscione "Come hai fatto con la nostra maglia. Forza Igor vinci anche questa battaglia"
Una delegazione di tifosi Zona Sud Livorno ha salutato il ritorno a casa di Igor Protti con lo striscione “Come hai fatto con la nostra maglia. Forza Igor vinci anche questa battaglia”. Grande anche stavolta la commozione da parte di Igor, come accaduto con lo striscione della Curva Nord Fabio Bettinetti, che si è affacciato dal balcone per ringraziare con poche ma significative parole i presenti (“Ce la mettiamo tutta”), pubblicando poi il video dell’incontro sulla propria pagina Instagram: “Appena rientrato dall’ospedale. Grazie ragazzi”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.