Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Comune: spesa a domicilio per chi è in quarantena

Martedì 20 Ottobre 2020 — 18:41

Il servizio è rivolto esclusivamente a chi non abbia alcun aiuto da parte di amici o parenti o da altre strutture del territorio

Il Comune di Livorno ha attivato il servizio di acquisto e consegna di beni di prima necessità (come alimenti e prodotti per igiene personale, ecc), per i nuclei familiari in quarantena per Covid-19, segnalati dalla Asl Toscana Nord Ovest.
Il servizio è rivolto esclusivamente a chi non abbia alcun aiuto da parte di amici o parenti o da altre strutture del territorio. La consegna dei beni viene effettuata dal Comune di Livorno – con l’ausilio eventuale della associazioni di volontariato – nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 18.
I cittadini interessati devono contattare il numero telefonico 329-68.98.856 nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 9 alle 1 2, per comunicare le proprie necessità.
I costi sostenuti per questa attività sono rimborsabili al Comune tramite bonifico bancario – IT 97 X 01030 13900 000006800090 MONTE DEI PASCHI SIENABIC-SWIFT: PASCITMMLIV con la seguente causale: “rimborso spese quarantena”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X