Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il cordoglio dell’Asl per la scomparsa della collega Angela

Lunedì 14 Febbraio 2022 — 15:37

Il saluto commosso dei colleghi: "La ricorderemo soprattutto per la sua gentilezza ed i piccoli gesti quotidiani che generosamente rivolgeva a colleghi ed utenti del nostro servizio"

L’Azienda USL Toscana nord ovest esprime il proprio cordoglio per l’improvvisa e prematura scomparsa di Angela Chiusano, 56 anni, dipendente in servizio nella farmacia ospedaliera di Livorno.

I colleghi della farmacia ospedaliera hanno voluto ricordarla con queste parole: “Commossi per la perdita improvvisa di Angela, vogliamo ricordare non solo il suo contributo decennale alle attività della farmacia, ma soprattutto la sua gentilezza ed i piccoli gesti quotidiani che generosamente rivolgeva a colleghi ed utenti del nostro servizio. Si è presa cura di tutti e dell’ambiente di lavoro, stimolando solidarietà, spirito di gruppo e amicizia, rendendo così più leggere le nostre giornate lavorative”.

Al figlio e a tutta la sua famiglia giungano le più sentite condoglianze da parte di tutta l’Azienda.

In foto fornita dall’ufficio stampa dell’Usl Nord Ovest che pubblichiamo in pagina un’immagine pre-covid di Angela (la seconda da sinistra) con una parte delle personale di farmacia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X