Cerca nel quotidiano:


Il cuore tricolore di Breschi per l’Italia che lotta

"Ho voluto fare un omaggio alla nostra Italia in un momento così difficile per tutti", ha detto l'artista consegnando virtualmente a QuiLivorno.it la fotografia di questa sua ultima opera

Venerdì 10 Aprile 2020 — 18:38

Mediagallery

Un cuore tricolore in acrilico su carta da acquerello. E’ questo il “regalo” dell’artista Fabrizio Breschi, già noto in città per l’opera d’arte che campeggia “nella seconda” piazza Attias (quella che guarda piazza della Vittoria) che prende il nome di Love Story ma che per tanti livornesi è già passata alla storia come “La Grande V”.
“Ho voluto fare un omaggio alla nostra Italia in un momento così difficile per tutti”, ha detto l’artista consegnando virtualmente a QuiLivorno.it la fotografia di questa sua ultima opera.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Antonio M

    Bellissimo grazie all’artista e a voi per la condivisione !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.