Cerca nel quotidiano:


Il Lions Club Porto Mediceo premia i vincitori di “Livorno in un click”: il ricavato al Parco del Mulino

Il concorso, curato dal socio Maurizio Tonelli, prevedeva due categorie: lo sguardo verso il mare e lo sguardo verso la città. Le foto sono state selezionate da un comitato artistico composto dai fotografi Andrea Dani e Francesco Levi e da  Francesco (Frank) Paradisi

Mercoledì 27 Ottobre 2021 — 23:54

Mediagallery

Si svolgerà  venerdì  29 ottobre alle 19 al Parco del Mulino la premiazione dei vincitori del concorso fotografico “Livorno in un click” ideato dal Lions Club Livorno Porto Mediceo insieme al club Satellite Livorno Meloria per raccogliere fondi da destinare all’associazione  per affrontare le conseguenze dell’affondamento del Ca’Moro. Durante la serata il ricavato del concorso e quello di un’altra iniziativa saranno consegnati ai responsabili del Parco De Mulino.

“Sono stati oltre 100 i livornesi che hanno partecipato al concorso – spiega il presidente del Porto Mediceo Roberto Duranti – fra di loro anche molte persone lontane dal Lions che hanno colto lo spirito dell’iniziativa e hanno inviato i loro scatti della nostra città. A loro va il nostro ringraziamento.

Il concorso, curato dal socio Maurizio Tonelli, prevedeva due categorie: lo sguardo verso il mare e lo sguardo verso la città. Le foto sono state selezionate da un comitato artistico composto dai fotografi Andrea Dani e Francesco Levi e da  Francesco (Frank) Paradisi maestro nella pittura ad acquarello che hanno scelto i vincitori. Tutti i partecipanti potranno vedere le loro foto esposte in una mostra che, grazie all’aiuto di Gino Auto,  verrà organizzata a gennaio.

Riproduzione riservata ©