Cerca nel quotidiano:


Il perché del black out di pochi minuti

E' scattata la linea in uscita dalla cabina primaria La Rosa probabilmente causa fulminazione maltempo. Tutto rialimentato in pochi minuti

lunedì 23 Settembre 2019 11:44

Mediagallery

E’ scattata, intorno alle 11,35 del 23 settembre, la linea in uscita dalla cabina primaria La Rosa (foto archivio). Probabilmente – fa sapere E-distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione – causa fulminazione maltempo. Controalimentando con manovre in telecomando da linee riserva la corrente è stata rialimentata nel giro di qualche minuto.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.