Cerca nel quotidiano:


Il prefetto incontra il console onorario del Senegal

giovedì 06 settembre 2018 15:40

Mediagallery

La mattina di giovedì 6 settembre il prefetto Gianfranco Tomao ha ricevuto al Palazzo del Governo, per una visita di cortesia, il console onorario della Repubblica del Senegal a Livorno,  Andrea Ermini.
Nel corso del cordiale colloquio sono state affrontate tematiche di attualità e di comune interesse, con particolare riguardo a quelle afferenti la presenza della comunità senegalese in provincia, che conta circa 2mila cittadini regolarmente residenti, e che rappresenta un esempio di pacifica e laboriosa integrazione.

E’ stato anche affrontato il tema delle elezioni presidenziali che si terrannoin Senegal nel prossimo mese di febbraio, in vista delle quali si registrerà la presenza sul territorio provinciale di esponenti governativi ed istituzionali di quel Paese.
Al termine dell’incontro è stato sottolineato il reciproco impegno per la più proficua collaborazione istituzionale e il console Ermini ha ringraziato il prefetto Tomao per l’accoglienza ricevuta.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive