Cerca nel quotidiano:

Condividi:

In strada arrivano i bus con l’immagine della mostra di Modigliani

Martedì 12 Novembre 2019 — 17:44

Il sindaco Luca Salvetti: "Scelta di marketing ben riuscita"

Non ci poteva essere contesto migliore di Piazza del Luogo Pio, sede del Museo della Città, per presentare i due autobus di Ctt Nord brandizzati con l’immagine simbolo della mostra di Modigliani (già oltre 3000 visitatori nei primi giorni), la bambina in azzurro e la scritta “Ctt Nord saluta i visitatori della mostra”, insieme al logo del Comune di Livorno, di Ctt Nord e Scorpio, l’agenzia di comunicazione che con una serie di co partner ha sponsorizzato uno dei due autobus. Tutti gli autobus di linea che circolano a Livorno hanno al loro interno i “pendini” con la pubblicità della mostra e, nell’ottica di una promozione regionale, si è deciso di far circolare autobus brandizzati con immagini della mostra di Modigliani anche a Pisa, Lucca e Massa. “Scelta di marketing ben riuscita” ha dichiarato il sindaco Luca Salvetti, alla presentazione degli autobus, insieme al presidente di Ctt Nord Andrea Zavanella, al consulente Bruno Bastogi e a Scorpio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.