Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sosta selvaggia: 47 multe. E lo “street” non perdona

Sabato 5 Novembre 2016 — 11:09

Quello della municipale, avverte Michela Pedini responsabile Mobilità e Posizione Organizzativa, sarà un novembre tutto dedicato ai controlli per la sicurezza della circolazione dei veicoli e dei pedoni e al contrasto delle inciviltà nei confronti delle disabilità. Ecco i controlli serali più significativi effettuati il 4 novembre.
47 multe totali per sosta selvaggia: 7 le multe in piazza Giovine Italia (l’auto nella foto in un colpo solo ha interdetto l’uso delle strisce pedonali, scivoli e percorso ipovedenti), 6 in via della Madonna, 17 in via Marradi durante l’aperitivo (leggi qui), 2 tra le baracchine del viale italia, 6 le auto trovate nel piazzale sterrato accanto all’Acquario e multate, 9 in piazza della Vittoria.
Nei controlli con l’etilometro, invece, effettuati fra via Firenze e pian di Rota, sono state 35 le auto fermate. Risultato: nessun automobilista è risultato oltre i limiti; massimo 0.48; età media 45 anni, anche stranieri.
Meno rassicuranti i risultato dello street control: su 60 veicoli controllati in 5 erano senza assicurazione e sono stati sequestrati; 6 senza revisione. Per un totale di 1 patente e 4 carte di circolazione ritirate.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X